BENVENUTI NEL SITO DELLA RESIDENZA TURISTICA SANTO STEFANO
RICHIESTA INFORMAZIONI BOOKING RESIDENCE
Questa è solo una richiesta di disponibilità e non è vincolante.
Le prenotazioni vanno effettuate per periodi da sabato a sabato. Per date diverse concordare preventivamente con l’ufficio prenotazioni.
Per il listino prezzi e le condizioni di soggiorno CLICCA QUESTO LINK.
Periodo Bassissima: 02Mar / 26Apr |
Periodo Bassa: 27Apr / 31Mag |
Periodo Media: 01Giu / 28Giu |
Periodo Alta: 29Giu / 02Ago |
Periodo Altissima: 03Ago / 23Ago |
Periodo Medio-Alta: 24Ago / 06Sett |
Periodo Media: 07Sett / 27Sett |
Periodo Bassissima: 28Sett / 25Ott |
|
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Tipo A – Monolocale 2+1 posti letto | € 300.00 | € 385.00 | € 515.00 | € 720.00 | € 780.00 | € 685.00 | € 515.00 | € 300.00 |
Tipo B – Bilocale 2+3 posti letto | € 350.00 | € 430.00 | € 685.00 | € 910.00 | € 1045.00 | € 840.00 | € 685.00 | € 350.00 |
Tipo C – Trilocale in villa bifamiliare 2+1+2 posti letto (attrezzato per diversamente abili) |
€ 420.00 | € 505.00 | € 815.00 | € 1045.00 | € 1200.00 | € 970.00 | € 815.00 | € 420.00 |
Villetta Deluxe | € 450.00 | € 540.00 | € 855.00 | € 1100.00 | € 1260.00 | € 1020.00 | € 855.00 | € 450.00 |
Tipo D- Quadrilocale | € 560.00 | € 690.00 | € 1095.00 | € 1455.00 | € 1670.00 | € 1345.00 | € 1095.00 | € 560.00 |
Tipo E- Pentalocale | € 700.00 | € 860.00 | € 1370.00 | € 1820.00 | € 2090.00 | € 1680.00 | € 1370.00 | € 700.00 |
SCONTO DEL 10% DEL COSTO TOTALE DEL SOGGIORNO (EXTRA ESCLUSI) SU SOGGIORNI CONTINUATIVI DI OLTRE 21 GIORNI
——————————————————————————————————————————————————————–
I prezzi delle unità abitative sono settimanali (da sabato a sabato) e comprendono il servizio di aria condizionata/riscaldamento, tv, telefono, una fornitura di biancheria da letto, un posto spiaggia (un ombrellone, uno sdraio e un lettino) e un posto auto. Sono ammessi animali domestici: Extra 10,00€ al giorno. La spiaggia di Pluto dista circa 3 km.
É ESCLUSA LA TASSA DI SOGGIORNO COMUNALE.
IMPORTANTE
I posti letto previsti per ogni unità abitativa sono i seguenti: MONOLOCALE (max 3 persone) – BILOCALE (max 5 persone) – TRILOCALE (max 5 persone)- QUADRILOCALE (max 8 persone)- PENTALOCALE (max 10 persone)
I bambini anche di età inferiore all’anno sono considerati come adulti. Qualunque movimento di persone alloggiate DEVE ESSERE tempestivamente e obbligatoriamente segnalato per la notifica alla pubblica sicurezza. In assenza di comunicazioni la direzione si ritiene esonerata da ogni responsabilità.
Le PULIZIE FINALI NON SONO INCLUSE nel prezzo del soggiorno e devono essere effettuate a cura del cliente.
Qualora il cliente non effettui le pulizie finali verranno addebitate:
MONOLOCALE: € 70,00
BILOCALE: € 80,00
TRILOCALE: € 90,00
QUADRILOCALE: € 120,00
PENTALOCALE: € 160,00
———————————————————————————————————————————————————————
POSTO AUTO EXTRA: € 10,00
GASTRONOMIA D’ASPORTO (DAL 18/05/2024 AL 29/09/2024): è possibile prenotare le pietanze desiderate e ritirarle negli orari prestabiliti presso la gastronomia. I costi verranno addebitati direttamente nel conto del soggiorno.
LAVANDERIA INTERNA: Vi è presente una lavanderia con lavatrici ed asciugatrici a gettoni a disposizione dei clienti. Informazioni e costi presso la reception.
PASTI EXTRA IN RISTORANTE su prenotazione (a persona):
Il buffet in ristorante è a buffet.
0-2 ANNI (non compiuti) GRATIS
2-4 ANNI (non compiuti) € 7,00
4-6 ANNI (non compiuti) €12,00
6-12 ANNI (non compiuti) €18,00
OLTRE 12 ANNI : € 30,00
LE BEVANDE SONO ESCLUSE.
ARRIVO: consegna chiavi a partire dalle ore 16.00 PARTENZA: entro e non oltre le ore 10.00 dopo il controllo del nostro personale
CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO:
1. PRENOTAZIONE E PAGAMENTO La prenotazione è da ritenersi definitivamente confermata
solo al ricevimento della caparra, pari al 30% dell‘importo totale del soggiorno.
Il saldo verrà effettuato alla partenza (contanti assegno bancomat o carte di credito).
2. DISDETTA E RECESSO In caso di cancellazione della prenotazione, da comunicare tempestivamente
per iscritto almeno 15 giorni prima della data di arrivo, la caparra verrà restituita. In tutti gli altri casi verrà trattenuta.
3. NORME DI SOGGIORNO È vietato ospitare più persone di quante non sia consentito dal
regolamento. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Eventuali visite
giornaliere devono essere autorizzate dal ricevimento con consegna dei documenti. Gli ospiti
sono tenuti a rispettare il regolamento di casa e ad osservare scrupolosamentele norme
comuni relative alla quiete. Gli ospiti si impegnano ad avere la massima cura dell‘appartamento
(muri, pavimenti, ecc.), delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, fornelli, ecc.)
e dell‘arredamento. Eventuali oggetti danneggiati o sottratti dovranno essere risarciti dal
cliente. Sono ammessi animali domestici: Extra € 10,00 al giorno.
Non è consentito l‘uso di stufe, fornelli elettrici, condizionatori propri o barbecue negli alloggi,
terrazzi o in pineta. La Direzione e il personale dipendente sono autorizzati ad entrare negli
alloggi per interventi urgenti anche in assenza degli occupanti. Qualora dall‘ispezione dovessero
emergere gravi inosservanze, il soggiorno si intende risolto di diritto con effetto immediato. La
Direzione potrà pretendere l‘importo pattuito in toto ed eventuale risarcimento danni. Reclami
circa lo stato dell‘alloggio od eventuali rotture dovranno essere comunicate entro le 24 ore
successive all‘arrivo. Eventuali danni evidenziati dal controllo in partenza andranno risarciti se
non comunicati come sopra descritto.
4. ARRIVO L‘arrivo deve avvenire nel giorno stabilito. In caso di ritardo si prega di avvisare
tempestivamente; in caso contrario l‘alloggio verrà tenuto a disposizione fino alle ore 10.00 del
giorno successivo dopodiché potrà essere riaffittato senza preavviso. Al momento del check-in
si dovranno esibire, per la registrazione, i documenti d‘identità validi di tutti gli occupanti. I dati
del cliente verranno trattati con mezzi informatici rispettando la Legge 196/03 sulla tutela della
privacy e verranno notificati alla Pubblica Sicurezza.
La consegna degli appartamenti avverrà a partire dalle ore 16.00 in poi.
La richiesta di un particolare alloggio (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) verrà tenuta in
considerazione ma non garantita.
5. PARTENZA L‘appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 del
mattino. Gli ospiti devono riconsegnare gli alloggi in perfetto stato di ordine e pulizia. A
richiesta, la pulizia dell‘unità abitativa può essere effettuata dal nostro personale a pagamento e
comunque dev‘essere lasciata sgombra da immondizie, i piatti e le stoviglie perfettamente puliti
ed il frigorifero vuoto e sbrinato. La residenza non risponde per gli oggetti dimenticati. Gli stessi
dovranno essere reclamati entro 7 giorni dalla partenza e ritiranti entro la fine della stagione in
corso.
Con la conferma della prenotazione si intendono espressamente accettate tutte le norme
sopraindicate.