BENVENUTI NEL SITO DELLA RESIDENZA TURISTICA SANTO STEFANO

8 per mille |
Telefono

+39 0431 442311

banner-image

Residence

Home > Residence

RICHIESTA INFORMAZIONI BOOKING RESIDENCE

Questa è solo una richiesta di disponibilità e non è vincolante.

Le prenotazioni vanno effettuate per periodi da sabato a sabato. Per date diverse concordare preventivamente con l’ufficio prenotazioni.
Per il listino prezzi e le condizioni di soggiorno CLICCA QUESTO LINK.

 

 

 

    nome*:

    cognome*:

    via*:

    cap*:

    citta*:

    provincia:

    nazione:

    tel:

    fax:

    email*:

    ARRIVO*:

    PARTENZA*:


    Tipologiamonolocalebilocaletrilocale


    Messaggio:



    Acquisizione del consenso all’atto della prenotazione o di richiesta di disponibilità online

    La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link www.hotelsantosefano.it/privacy
    Se è interessato a ricevere in futuro, all’indirizzo da lei indicato, la nostra newsletter/periodiche informative sulle nostre tariffe e offerte speciali, dovrà fornirci apposito consenso. Potrà comunque successivamente, in ogni momento, revocare tale consenso, come indicato nella informativa.

    *prendo atto dell’informativa sul trattamento dei dati personali

    autorizzo l’invio della newsletter e di periodica documentazione sulle tariffe e sulle offerte praticate presso l’indirizzo da me indicato


     



    LISTINO 2022

     

     

     


     

     

    Periodo Bassissima:
    05Mar / 29Apr
    Periodo Bassa:
    30Apr / 03Giu
    Periodo Media:
    04Giu / 01Lug
    Periodo Alta:
    02Lug / 05Ago
    Periodo Altissima:
    06Ago / 26Ago
    Periodo Medio-Alta:
    27Ago / 09Sett
    Periodo Media:
    10Sett / 30Sett
    Periodo Bassissima:
    01Ott / 12Nov
    Tipo A – Monolocale 2+1 posti letto € 250.00 € 320.00 € 430.00 € 600.00 € 650.00 € 570.00 € 430.00 € 250.00
    Tipo B – Bilocale 2+3 posti letto  € 290.00  € 360.00 € 570.00 € 760.00 € 870.00 € 700.00 € 570.00 € 290.00
    Tipo C – Trilocale in villa bifamiliare 2+1+2 posti letto
    (attrezzato per diversamente abili)
     € 350.00  € 420.00 € 680.00 € 870.00 € 1000.00 € 810.00 € 680.00 € 350.00

    REGOLAMENTI E CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO

    SCONTO DEL 10% DEL COSTO TOTALE DEL SOGGIORNO (EXTRA ESCLUSI) SU SOGGIORNI CONTINUATIVI DI OLTRE 21 GIORNI

    ——————————————————————————————————————————————————————–

    I prezzi delle unità abitative sono settimanali (da sabato a sabato) e comprendono il servizio di aria condizionata/riscaldamento, tv, telefono, una fornitura di biancheria da letto, un posto spiaggia (un ombrellone, uno sdraio e un lettino) e un posto auto. Sono ammessi animali di piccola taglia (Pulizie extra obbligatorie € 50,00 per l’intero soggiorno).
    É ESCLUSA LA TASSA DI SOGGIORNO COMUNALE.

    IMPORTANTE
    I posti letto previsti per ogni unità abitativa sono i seguenti: MONOLOCALE (max 3 persone) – BILOCALE (max 5 persone) – TRILOCALE (max 5 persone).

    I bambini anche di età inferiore all’anno sono considerati come adulti. Qualunque movimento di persone alloggiate DEVE ESSERE tempestivamente e obbligatoriamente segnalato per la notifica alla pubblica sicurezza. In assenza di comunicazioni la direzione si ritiene esonerata da ogni responsabilità.

    Le PULIZIE FINALI NON SONO INCLUSE nel prezzo del soggiorno e devono essere effettuate a cura del cliente.
    Qualora il cliente non effettui le pulizie finali verranno addebitate:
    MONOLOCALE: € 65,00
    BILOCALE: € 75,00
    TRILOCALE: € 85,00

    ———————————————————————————————————————————————————————

    POSTO AUTO EXTRA: € 7,00

    GASTRONOMIA D’ASPORTO: è possibile prenotare le pietanze desiderate e ritirarle negli orari prestabiliti presso la gastronomia. I costi verranno addebitati direttamente nel conto del soggiorno.

    PASTI EXTRA IN RISTORANTE: € 25,00 adulti – Bambini fino a 6 anni € 15,00
    (Bevande escluse)

     

    ARRIVO: consegna chiavi garantita dalle 16.00 PARTENZA: entro le 10.00 dopo il controllo

     


     


     

     

    CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO:

    1. PRENOTAZIONE E PAGAMENTO La prenotazione è da ritenersi definitivamente confermata
    solo al ricevimento della caparra, pari al 30% dell‘importo totale del soggiorno. La Direzione si
    riserva di rifiutare le caparre pervenute oltre la data d‘opzione, se non deciso diversamente fra le
    parti. La cauzione di € 100,00, dovrà essere pagata in contanti, al momento del ritiro delle chiavi.
    Il saldo verrà effettuato alla partenza (contanti assegno bancomat o carte di credito).
    2. DISDETTA E RECESSO In caso di rinuncia al soggiorno non verrà persa la caparra versata per
    disdette comunicate almeno 30 giorni prima dell‘arrivo. Potrà essere tenuta come caparra per
    l‘anno successivo. Eventuali restituzioni verranno fatte a fine stagione solo se autorizzate
    dalla direzione. Nel caso la disdetta non avvenisse nei termini previsti, per nessun motivo verrà
    restituita la caparra ed il cliente sarà tenuto a pagare il rimanente importo a saldo dell‘importo
    pattuito (art. 1385 c.c.).
    3. NORME DI SOGGIORNO È vietato ospitare più persone di quante non sia consentito dal
    regolamento. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Eventuali visite
    giornaliere devono essere autorizzate dal ricevimento con consegna dei documenti. Gli ospiti
    sono tenuti a rispettare il regolamento di casa e ad osservare scrupolosamentele norme
    comuni relative alla quiete. Gli ospiti si impegnano ad avere la massima cura dell‘appartamento
    (muri, pavimenti, ecc.), delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, fornelli, ecc.)
    e dell‘arredamento. Eventuali oggetti danneggiati o sottratti dovranno essere risarciti dal
    cliente. Sono ammessi animali domestici di PICCOLA TAGLIA. Supplemento pulizie € 50,00
    obbligatorio.
    Non è consentito l‘uso di stufe, fornelli elettrici, condizionatori propri o barbecue negli alloggi,
    terrazzi o in pineta. La Direzione e il personale dipendente sono autorizzati ad entrare negli
    alloggi per interventi urgenti anche in assenza degli occupanti. Qualora dall‘ispezione dovessero
    emergere gravi inosservanze, il soggiorno si intende risolto di diritto con effetto immediato. La
    Direzione potrà pretendere l‘importo pattuito in toto ed eventuale risarcimento danni. Reclami
    circa lo stato dell‘alloggio od eventuali rotture dovranno essere comunicate entro le 24 ore
    successive all‘arrivo. Eventuali danni evidenziati dal controllo in partenza andranno risarciti se
    non comunicati come sopra descritto.
    4. ARRIVO L‘arrivo deve avvenire nel giorno stabilito. In caso di ritardo si prega di avvisare
    tempestivamente; in caso contrario l‘alloggio verrà tenuto a disposizione fino alle ore 10.00 del
    giorno successivo dopodiché potrà essere riaffittato senza preavviso. Al momento del check-in
    si dovranno esibire, per la registrazione, i documenti d‘identità validi di tutti gli occupanti. I dati
    del cliente verranno trattati con mezzi informatici rispettando la Legge 196/03 sulla tutela della
    privacy e verranno notificati alla Pubblica Sicurezza.
    La consegna degli appartamenti avverrà dalle ore 16.00 in poi.
    La richiesta di un particolare alloggio (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) verrà tenuta in
    considerazione ma non garantita.
    5. PARTENZA L‘appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 del
    mattino. Gli ospiti devono riconsegnare gli alloggi in perfetto stato di ordine e pulizia. A
    richiesta, la pulizia dell‘unità abitativa può essere effettuata dal nostro personale a pagamento e
    comunque dev‘essere lasciata sgombra da immondizie, i piatti e le stoviglie perfettamente puliti
    ed il frigorifero vuoto e sbrinato. La residenza non risponde per gli oggetti dimenticati. Gli stessi
    dovranno essere reclamati entro 7 giorni dalla partenza e ritiranti entro la fine della stagione in
    corso.
    Con la conferma della prenotazione si intendono espressamente accettate tutte le norme
    sopraindicate.