BENVENUTI NEL SITO DELLA RESIDENZA TURISTICA SANTO STEFANO
RICHIESTA INFORMAZIONI BOOKING RESIDENCE
Questa è solo una richiesta di disponibilità e non è vincolante.
Le prenotazioni vanno effettuate per periodi da sabato a sabato. Per date diverse concordare preventivamente con l’ufficio prenotazioni.
Per il listino prezzi e le condizioni di soggiorno CLICCA QUESTO LINK.
Periodo Bassissima: 04Mar / 28Apr |
Periodo Bassa: 29Apr / 02Giu |
Periodo Media: 03Giu / 30Giu |
Periodo Alta: 01Lug / 04Ago |
Periodo Altissima: 05Ago / 25Ago |
Periodo Medio-Alta: 26Ago / 08Sett |
Periodo Media: 09Sett / 29Sett |
Periodo Bassissima: 30Sett / 20Ott |
|
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Tipo A – Monolocale 2+1 posti letto | € 300.00 | € 385.00 | € 515.00 | € 720.00 | € 780.00 | € 685.00 | € 515.00 | € 300.00 |
Tipo B – Bilocale 2+3 posti letto | € 350.00 | € 430.00 | € 685.00 | € 910.00 | € 1045.00 | € 840.00 | € 685.00 | € 350.00 |
Tipo C – Trilocale in villa bifamiliare 2+1+2 posti letto (attrezzato per diversamente abili) |
€ 420.00 | € 505.00 | € 815.00 | € 1045.00 | € 1200.00 | € 970.00 | € 815.00 | € 420.00 |
SCONTO DEL 10% DEL COSTO TOTALE DEL SOGGIORNO (EXTRA ESCLUSI) SU SOGGIORNI CONTINUATIVI DI OLTRE 21 GIORNI
——————————————————————————————————————————————————————–
I prezzi delle unità abitative sono settimanali (da sabato a sabato) e comprendono il servizio di aria condizionata/riscaldamento, tv, telefono, una fornitura di biancheria da letto, un posto spiaggia (un ombrellone, uno sdraio e un lettino) e un posto auto. Sono ammessi animali di piccola taglia (Pulizie extra obbligatorie € 70,00 per l’intero soggiorno).
É ESCLUSA LA TASSA DI SOGGIORNO COMUNALE.
IMPORTANTE
I posti letto previsti per ogni unità abitativa sono i seguenti: MONOLOCALE (max 3 persone) – BILOCALE (max 5 persone) – TRILOCALE (max 5 persone).
I bambini anche di età inferiore all’anno sono considerati come adulti. Qualunque movimento di persone alloggiate DEVE ESSERE tempestivamente e obbligatoriamente segnalato per la notifica alla pubblica sicurezza. In assenza di comunicazioni la direzione si ritiene esonerata da ogni responsabilità.
Le PULIZIE FINALI NON SONO INCLUSE nel prezzo del soggiorno e devono essere effettuate a cura del cliente.
Qualora il cliente non effettui le pulizie finali verranno addebitate:
MONOLOCALE: € 70,00
BILOCALE: € 80,00
TRILOCALE: € 90,00
———————————————————————————————————————————————————————
POSTO AUTO EXTRA: € 10,00
GASTRONOMIA D’ASPORTO: è possibile prenotare le pietanze desiderate e ritirarle negli orari prestabiliti presso la gastronomia. I costi verranno addebitati direttamente nel conto del soggiorno.
PASTI EXTRA IN RISTORANTE: € 30,00 adulti – Bambini fino a 6 anni € 20,00
(Bevande escluse)
ARRIVO: consegna chiavi garantita dalle 16.00 PARTENZA: entro le 10.00 dopo il controllo
CONDIZIONI GENERALI DI SOGGIORNO:
1. PRENOTAZIONE E PAGAMENTO La prenotazione è da ritenersi definitivamente confermata
solo al ricevimento della caparra, pari al 30% dell‘importo totale del soggiorno. La Direzione si
riserva di rifiutare le caparre pervenute oltre la data d‘opzione, se non deciso diversamente fra le
parti. La cauzione di € 100,00, dovrà essere pagata in contanti, al momento del ritiro delle chiavi.
Il saldo verrà effettuato alla partenza (contanti assegno bancomat o carte di credito).
2. DISDETTA E RECESSO In caso di rinuncia al soggiorno non verrà persa la caparra versata per
disdette comunicate almeno 30 giorni prima dell‘arrivo. Potrà essere tenuta come caparra per
l‘anno successivo. Eventuali restituzioni verranno fatte a fine stagione solo se autorizzate
dalla direzione. Nel caso la disdetta non avvenisse nei termini previsti, per nessun motivo verrà
restituita la caparra ed il cliente sarà tenuto a pagare il rimanente importo a saldo dell‘importo
pattuito (art. 1385 c.c.).
3. NORME DI SOGGIORNO È vietato ospitare più persone di quante non sia consentito dal
regolamento. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. Eventuali visite
giornaliere devono essere autorizzate dal ricevimento con consegna dei documenti. Gli ospiti
sono tenuti a rispettare il regolamento di casa e ad osservare scrupolosamentele norme
comuni relative alla quiete. Gli ospiti si impegnano ad avere la massima cura dell‘appartamento
(muri, pavimenti, ecc.), delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, fornelli, ecc.)
e dell‘arredamento. Eventuali oggetti danneggiati o sottratti dovranno essere risarciti dal
cliente. Sono ammessi animali domestici di PICCOLA TAGLIA. Supplemento pulizie € 50,00
obbligatorio.
Non è consentito l‘uso di stufe, fornelli elettrici, condizionatori propri o barbecue negli alloggi,
terrazzi o in pineta. La Direzione e il personale dipendente sono autorizzati ad entrare negli
alloggi per interventi urgenti anche in assenza degli occupanti. Qualora dall‘ispezione dovessero
emergere gravi inosservanze, il soggiorno si intende risolto di diritto con effetto immediato. La
Direzione potrà pretendere l‘importo pattuito in toto ed eventuale risarcimento danni. Reclami
circa lo stato dell‘alloggio od eventuali rotture dovranno essere comunicate entro le 24 ore
successive all‘arrivo. Eventuali danni evidenziati dal controllo in partenza andranno risarciti se
non comunicati come sopra descritto.
4. ARRIVO L‘arrivo deve avvenire nel giorno stabilito. In caso di ritardo si prega di avvisare
tempestivamente; in caso contrario l‘alloggio verrà tenuto a disposizione fino alle ore 10.00 del
giorno successivo dopodiché potrà essere riaffittato senza preavviso. Al momento del check-in
si dovranno esibire, per la registrazione, i documenti d‘identità validi di tutti gli occupanti. I dati
del cliente verranno trattati con mezzi informatici rispettando la Legge 196/03 sulla tutela della
privacy e verranno notificati alla Pubblica Sicurezza.
La consegna degli appartamenti avverrà dalle ore 16.00 in poi.
La richiesta di un particolare alloggio (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) verrà tenuta in
considerazione ma non garantita.
5. PARTENZA L‘appartamento deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 10.00 del
mattino. Gli ospiti devono riconsegnare gli alloggi in perfetto stato di ordine e pulizia. A
richiesta, la pulizia dell‘unità abitativa può essere effettuata dal nostro personale a pagamento e
comunque dev‘essere lasciata sgombra da immondizie, i piatti e le stoviglie perfettamente puliti
ed il frigorifero vuoto e sbrinato. La residenza non risponde per gli oggetti dimenticati. Gli stessi
dovranno essere reclamati entro 7 giorni dalla partenza e ritiranti entro la fine della stagione in
corso.
Con la conferma della prenotazione si intendono espressamente accettate tutte le norme
sopraindicate.